Agrimontana

I sapori della Natura

Agrimontana nasce e opera da quasi quarant’anni per servire un pubblico costituito da consumatori rigorosamente attenti alla qualità e alla genuinità dei prodotti.

Per questo, Agrimontana è il punto di riferimento della qualità delle materie prime per quegli artigiani pasticceri e gelatieri che desiderano mantenere e consolidare posizioni di eccellenza nei rispettivi settori.

I prodotti Agrimontana, infatti, sono frutto di selezioni rigorose della materia prima e di processi di lavorazione a basso impatto che consentono di preservarne al massimo l’autenticità del gusto che, grazie a moderni metodi di confezionamento, si mantiene inalterato nel tempo senza dover ricorrere ad additivi artificiali.

Il risultato è una produzione di qualità più che di quantità, di assoluta eccellenza.

Domori

L’anima del Cioccolato

Domori, riferimento nel mondo del cioccolato gourmet, lavora solo ed esclusivamente le varietà più pregiate di cacao, su tutte il Criollo (che rappresenta meno dello 0,01% del raccolto mondiale) e il Trinitario (meno dell’8%).

Agrirape

Nel cuore della Sicilia

Situata in territorio di Leonforte, l’azienda agricola “Rape” fu presa in affitto da Angelo Manna nel 1955, il quale l’acquistò nel 1965. L’azienda passò successivamente a Giuseppe Manna, un’appassionato produttore che trascorre tutta la sua giornata nei 20 ettari della sua “Rape”. Il nome dell’azienda deriva dal nome dell’antico feudo, appartenuto ai baroni Giaconìa di Mistretta. L’antico feudo aveva un’estensione di circa 400 ettari. La grandissima “masseria” sita nell’azienda è molto caratteristica: è stata costruita con un particolare tipo di pietra, tipica della zona di Mistretta.